Buon compleanno Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros e Michelle Hunziker diventa maggiorenne il 5 dicembre ed è già sulle orme di mamma e papà

Schermata 12-2456997 alle 10.55.08

Aurora bella come la mamma – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

Di solito i figli delle celebrities sono sempre imbronciati, per lo più snob, camminano staccati dai comuni mortali e trasmettono la simpatia di una cartella esattoriale. Sono cresciuti nella bambagia e solo per il fatto di essere "figli di" ritengono che l'universo intero della sottomettersi al loro "Lei non sa chi sono io".

Dalla fitta schiera di ragazzetti vip col destino da it-girl o it-boy emerge una spledida eccezione: Aurora Ramazzotti.

Impossibile non sapere chi sia questa giovane donna che proprio oggi compie 18 anni. Per lei, nel 1996, Eros Ramazzotti ha composto i versi: "Sarà, sarà l'aurora, per me sarà così, come uscire fuori, come respirare un'aria nuova", scalando, con questo brano, le classifiche ed entrando nelle case di mezza Italia.

La bimba è stata il frutto della storia d'amore tra Eros e una giovanissima Michelle Hunziker entrata, proprio grazie al matrimonio con la pop star, nello show biz italiano (dal quale grazie alla sua forza e talento non è più uscita)

L'unione tra i due è finita 4 anni dopo con un lungo strascico di polemiche e mezzi scandali che si sono protratti negli anni anche a causa dell'affidamento della bambina. La pace tra Michelle ed Eros è stata sancita dalle dichiarazioni fatte nel 2007 sul palco di Sanremo dalla Hunziker che ha detto: "C'è una cosa che ho fatto veramente bene nella vita, Una. E l'ho fatta proprio con Eros".

Quella "cosa" ora ha 18 anni ed una ragazza sveglia, vivace e creativa.

 

Aurora, nonostante sia figlia vip (e che vip...) di genitori separati non ha la spocchia di tanti "colleghi" e si diverte sfruttando al meglio le "doti" innate che ha ereditato dai genitori.

Nessun muso lungo per lei che ora è coivolta in una super famiglia allargata che conta papà Eros, la moglie di papà Marica Pellegrinelli, la sorellina da parte di padre Raffaella più un fratellino in arrivo nel ventre di Marica e a questi si uniscono mamma Michelle, il marito di mamma Tomaso Trussardi, la piccola Sole e l'altra sorellina in arrivo da parte della mamma.

Su Twitter la dicottenne conta 200mila followers che si divertono con i suoi brevi video nei quali canta, balla, recita e mosta una spontaneità che non può non aver ereditato dalla madre.

Inoltre canta, e pure bene, ed è bella come i suoi genitori. Studentessa diligente si diletta però con vestiti alla moda, unghie colorate  e improbabili cover pop del cellulare. Una diciottenne come tante, ma con quel guizzo creativo e un'umiltà difficili da ritrovare sulla piazza.

Non frequenta feste con rampolli della Milano bene, ma solo i suoi amici e compagni di scuola con i quali festeggerà questo compleanno così importante, un momento di passaggio che non potrà non sancire anche il suo ingresso nel mondo dello show biz, sulla stampa rosa tra frivolezze e mondanità dovuto sì al suo essere "figlia di", ma anche alla curiosità di vedere chi diventerà Aurora Ramazzotti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo il matrimonio si torna a lavoro

La showgirl da questa sera sarà al timone di Striscia la Notizia dopo aver trascorso nella bergamasca il primo fine settimana da Signora

Michelle Hunziker, grazie ad Aurora c'è Tomaso

La showgirl svela chi è stato il vero cupido della coppia

Commenti