Barbara Massaro

-

Ad Hollywood non si sentiva un gossip così gustoso da quando Sean Penn ha iniziato ad uscire con Charlize Theron. Ora a stuzzicare i palati della stampa scandalistica ci stanno pensando Irina Shayk e Bradley Cooper.

La modella e l'attore sarebbero stati presentati qualche tempo fa da amici comuni e, da un paio di settimane, avrebbero iniziato a frequentarsi. I due, che non passano di certo inosservati, sarebbero stati notati a Broadway per una serata musical durante la quale il divo dagli occhi blu avrebbe portato l'ex di Cristiano Ronaldo a teatro.

Irina, dopo 5 anni di relazione con il calciatore portoghese avrebbe una gran voglia di cambiare aria, mentre Bradley dopo la fine della relazione con la giovanissima fidanzata Suki Waterhouse starebbe cercando di voltare pagina.

Due single di ritorno, dunque, sarebbero pronti a dar vita ad una nuova coppia supercool in grado di far impallidire persino di Bradgelina sul red carpet.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Una folle passione, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper poco appassionanti: 5 cose da sapere

La coppia d'oro di Hollywood è diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier in un dramma in costume spento, che spreca tre fulgidi talenti

Irina Shayk: dopo Cristiano Ronaldo flirta con "The Rock"?

La modella e l'attore Dwayne Johnson si sono conosciuti sul set di "Hercules" e ora parrebbero molto in sintonia

Irina Shayk, dalla Russia con bollore

Modella, attrice, single: cosa vuoi di più?

Irina Shayk: "Vicino a Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta"

La modella russa ex fidanzata del calciatore del Real Madrid spiega cosa significhi non piacersi più quando l'amore finisce

Commenti