Quando si è la figlia di Beyoncé e Jay Z non ci si può aspettare nulla di meno di sedere in prima fila alla cerimonia dei Grammy e infatti Blue Ivy Carter si trovava proprio lì. Attenta e in prima fila tra mamma e papà.
Blue Ivy ai Grammy
La primogenita di Queen Bey e del super produttore Jay Z pare sentirsi a suo agio tra le celebrità e infatti ha seguito lo show con estrema attenzione.
Di bianco vestita con tanto di tacchi che ricordavano quelli di Suri Cruise dei tempi migliori Blue Ivy ha visto succedersi sul palco i suoi beniamini e ha persino bacchettato i genitori rei di applaudire con troppo entusiasmo.
Una baby star sui social network
La bimba, a soli sei anni, dimostra di avere un piglio da vera diva e sui social è già una star. Su Instagram conta 127.000 follower e ogni momento della sua vita viene postato in rete attirando migliaia di like.
Sempre vestita alla moda Blue Ivy è una delle baby influencer più quotate del momento, ma non è di certo l'unica bambina a essere star dei social network.
Tra le ultime arrivate su Instagram c'è la piccola Olympia, la bimba di Serena Williams, ma anche i figli di Kim Kardashian e Kanye West che sono diventati social star mentre erano ancora nella pancia della loro madre.
Per saperne di più:
- Beyoncé incinta incanta ai Grammy's Awards
- Beyoncé diventa materia scolastica
- Ecco perché Beyoncé e Jay Z hanno registrato i nomi dei loro figli