Barbara Massaro

-

Queen B è sempre più regina. Di popolarità, bellezza, influenza, ricchezza e anche di social network. Il sito Socialblade.com ha stilato la classifica dei personaggi più seguiti su Instagram, il social del momento. Neanche troppo a sorpresa a staccare sul gruppo è stata Beyoncè, l'ape regina della musica che con i suoi 31,486,297 di followers non ha rivali.

Con una manciata di seguaci in meno la segue a stretto gira di boa Kim Kardashian, la signora dei selfies che, via social, ha costruito parte della sua fortuna.

Unico uomo nella top ten è Justin Bieber che vanta un rispettabile sesto posto dopo Ariana Grande, l'ex fidanzata Selena Gomez e la gallina dalle uova d'oro Taylor Swift. A chiudere la classifica sono le tre sorelle di Kim Kardashian Kendal, Kylie e Khloe. Più in basso, al tredicesimo posto si piazza Miley Cyrus (18,7 milioni di followers) seguita da Katy Perry (18,2 milioni) e Rihanna (18 milioni)

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncé e le altre: trasgressive e ricchissime

Le 10 popstar più pagate secondo Forbes: ci sono anche Taylor Swift, Rihanna e Miley Cyrus

Beyoncè e la tazzina impertinente

La regina del pop ha denunciato un'azienda rea di aver prodotto una tazza che storpiava il suo nome

Beyoncè si dà al (veggie) food

La cantante americana, diventata seguace della dieta vegana, ha lanciato una start up "veg"

Jay Z e Beyoncè regalano ai fans un video inedito del loro matrimonio

In occasione dell'anniversario di nozze il produttore ha condiviso su Instagram gli istanti più belli della cerimonia top secret del 2008

Commenti