Barbara Massaro

-

A cinque anni dal devastante terremoto che ha spazzato via Haiti Beyoncè si è recata a Port-au-Prince, la capitale dell'isola, per verificare di persona come procedono i lavori di ricostruzione. La pop star era in missione insieme all'Onu e ha portato cibo, acqua e soprattutto visibilità al dramma della gente che tutti i giorni combatte contro la povertà e cerca di tornare alla normalità dopo gli oltre 200.000 morti causati dal sisma.

Beyoncè ha poi condiviso gli scatti realizzati via Instagram sfruttando la personale popolarità a fin di bene. La cantante non è l'unica vip ad utilizzare la notorità in questo senso. Per Haiti si spendono da 5 anni in prima linea sia Sean Penn sia Charlize Theron, ma anche Leonardo di Caprio, Angelina Jolie e George Clooney hanno nel cuore le sorti dell'isola.

La Signora Carter ha visitato il Paese insieme a Sophie Boutaud, portavoce Onu, e Valerie Amos, Sottosegretario Generale con lo scopo di accertare i progressi compiuti nella lunga opera di ricostruzione.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncé e le altre: trasgressive e ricchissime

Le 10 popstar più pagate secondo Forbes: ci sono anche Taylor Swift, Rihanna e Miley Cyrus

Beyoncè si dà al (veggie) food

La cantante americana, diventata seguace della dieta vegana, ha lanciato una start up "veg"

Jay Z e Beyoncè regalano ai fans un video inedito del loro matrimonio

In occasione dell'anniversario di nozze il produttore ha condiviso su Instagram gli istanti più belli della cerimonia top secret del 2008

Beyoncè regina (anche) di Instagram

Con i suoi 31 milioni di followers è suo il trono, ma le Kardashian tutte la seguono a ruota

Commenti