Alzi la mano chi ieri sera non è stato al concerto di Beyoncé. Ecco le persone che lo hanno mancato avranno il rimpianto di essersi persi uno dei più bei show dell'anno.

Lo giurano e lo ripetono coloro che a San Siro hanno assistito all'unica data italiana del Formation Tour di Queen B. Uno spettacolo visionario e perfetto, reso indimenticabile dalla voce prorompente di Beyoncè che, per due ore, ha ballato e cantanto davanti a un pubblico in delirio (che condivideva in tempo reale di snapchat i momenti più belli dello show).

"Il giorno dopo lo show di Beyoncé dovrebbe essere festa nazionale", scrive qualcuno, "Il giorno più bello della mia vita", aggiunge un altro e via in una girandola di commenti che ha reso l'hashtag #Beyoncé trend topic per tutta la notte e la mattina seguente.

Tra i 55.000 di San Siro tanti erano anche i vip che hanno condiviso su Instagram le emozioni del momento. C'erano Eros Ramazzotti con la moglie Marica Pellegrinelli, Alba Parietti e Ezio Greggio che ha scritto su Twitter: "Beyoncè vera star. Voce unica, fascino, simpatia, presenza scenica, regia e impianto scenico stellari".

E poi ancora Emma Marrone e Alessandra Amoroso, il wedding planner Enzo Miccio che ha scherzato scrivendo: "Fantastica Beyoncè, lei senza ventilatore tra i capelli non canta... Speriamo non perda le extension ADORO #Beyoncè" e la pop star Elisa che si è goduta il concerto in tribuna vip.

Una grande corte di fan che, alla fine dello spettacolo, non ha potuto fare a meno di inchinarsi al talento di Queen B.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti