Barbara Massaro

-

Dove vai se il solco non ce l'hai? Pare essere questo il motto delle star che si ammazzano di palestra ed addominali per mostrarsi in micro bikini che evidenziano quella sorta di solco che va da sotto al seno all'ombelico e che indica addominali super tonici uniti ad una notevole magrezza. Quel "solco" ritenuto nell'estate 2015 sexy ed attraente ha anche un nome. Si chiama Belly Slot e le celeb paiono fare a gara a chi ce l'ha più profondo e in evidenza.

Lo scettro per il Belly Slot del'anno va, per il momento alla modella Emily Ratajkowski che lo ha esibito, fiero e marcato, durante le sue vacanze a Capri.

Anche Anna Tatangelo è cintura nera di Belly Slot, così come la tonicissima Elisabetta Gregoraci. Dotate di "sexy solco" sono anche Maddalena Corvaglia, Alessandra Ambrosio, Ilary Blasi e Belén Rodriguez.

Un tempo la bellezza femminile si misurava a suon di curve e morbidezze, oggi per essere cool bisogna essere "solcate". E voi come preferite la donna? Morbida e seducente o palestrata e marcata dal Belly Slot?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Christina Aguilera e le altre, torna di moda la donna formosa. Magre addio?

Lady Gaga, Kate Winslet, Christina Hendricks, Adele: sono molte star che rilanciano con orgoglio il modello femminile morbido e prosperoso - Lady Gaga e i chili di troppo

Anoressia: modelle troppo magre vietate per legge in Francia

La camera bassa dell'assemblea nazionale approva la normativa promossa dai socialisti per la lotta alla terribile malattia. Multe alle agenzie di modelle

Commenti