Belly Slot, la bellezza vip si misura "a solchi"
Instagram
Lifestyle

Belly Slot, la bellezza vip si misura "a solchi"

Tanti addominali e un notevole sottopeso sono i requisiti per l'ultima mania delle star

Dove vai se il solco non ce l'hai? Pare essere questo il motto delle star che si ammazzano di palestra ed addominali per mostrarsi in micro bikini che evidenziano quella sorta di solco che va da sotto al seno all'ombelico e che indica addominali super tonici uniti ad una notevole magrezza. Quel "solco" ritenuto nell'estate 2015 sexy ed attraente ha anche un nome. Si chiama Belly Slot e le celeb paiono fare a gara a chi ce l'ha più profondo e in evidenza.

Lo scettro per il Belly Slot del'anno va, per il momento alla modella Emily Ratajkowski che lo ha esibito, fiero e marcato, durante le sue vacanze a Capri.

Anche Anna Tatangelo è cintura nera di Belly Slot, così come la tonicissima Elisabetta Gregoraci. Dotate di "sexy solco" sono anche Maddalena Corvaglia, Alessandra Ambrosio, Ilary Blasi e Belén Rodriguez.

Un tempo la bellezza femminile si misurava a suon di curve e morbidezze, oggi per essere cool bisogna essere "solcate". E voi come preferite la donna? Morbida e seducente o palestrata e marcata dal Belly Slot?

Instagram
Anna Tatangelo

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro