Andrea Iannone
People

Belén e Iannone: tutti i retroscena della presunta crisi di coppia

I due, nelle ultime ore, sono stati più volte pizzicati insieme a smentire le voci di rottura

Nonostante Belén Rodriguez stia, da qualche tempo, tentando di tenersi lontana dal gossip e di esporsi molto meno all'opinione pubblica, quando si tratta dei suoi affari di cuore la cronaca rosa ci va a nozze.

Aria di addio tra Belén e Andrea?

E così succede che gli account social della showgirl argentina sono monitorati di continuo da follower e addetti ai lavori pronti a cogliere le crepe del suo cuore anche quando queste non ci sono. 

La scorsa settimana, ad esempio, l'assenza di foto condivise della sua vita privata accanto al motociclista Andrea Iannone aveva fatto gridare all'addio ed era stata data per certa la fine della loro relazione.

 

Nel cerchio magico c'è ancora Iannone

In realtà se crisi c'è stata è stata passeggera visto che le Instagram stories di Belén (ma anche di Andrea) mostrano la coppia allegra e felice in occasione di una piccola festa organizzata dal clan Rodriguez in un ristorante milanese per dare il benevenuto a Ignazio Moser, neo fidanzato di Cecilia. Moser è apparso subito a suo agio nella grande famiglia Rodriguez e ha legato molto proprio con Iannone che ha chiamato - via social - "Il padrone". 

Il settimanale Chi, inoltre, ha pizzicato Belén e Andrea da soli in auto allontanarsi dopo la festa.

Non solo: alcuni osservatori social hanno notato che nelle ultime puntate di Tù sì que vales condotto dalla Rodriguez, Belén è apparsa col ventre leggermente più arrotondato del solito.

Bebé in arrivo?

Subito si è pensato a una nuova gravidanza di Belén a quattro anni da quella di Santiago ma al momento le voci non sono state nè confermate, nè smentite.

Inoltre i più attenti hanno notato che in una delle tante foto condivise dalla Rodriguez sui social si scorge, appoggiato su un mobile, un farmaco che si usa in gravidanza, forse dell'acido folico.

Che Belen abbia davvero iniziato a mettere su famiglia con Iannone? Pare che la Rodriguez abbia smentito quest'ultimo dettaglio sostenendo che le compresse fossero state assunte per rendere ancora più luminosa la sua folta chioma, ma il sasso ormai è stato lanciato nello stagno e per nascondere la mano è troppo tardi.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti