14
People

Baby royal, ecco come sarà Charlotte a 18 anni

Grazie a un programma al computer è stato delineato il volto di Charlotte, la secondogenita di Kate e William

Sciolto il "mistero" sul nome della secondogenita di Kate Middleton e William, ora la curiosità è tutta puntata su come potrebbe essere la seconda royal baby di casa Windsor. Il suo arrivo, infatti, era attesissimo ed è stato accompagnato anche da un piccolo "giallo", degno di un romanzo di spionaggio con l'ipotesi, tutta russa, che Kate si fosse rivolta ad una madre surrogata per la sua seconda gravidanza, per via della velocità con la quale avrebbe partorito, si sarebbe mostrata in pubblico (radiosa e in forma smagliante) e sarebbe poi tornata a casa.

Messe a tacere queste voci, però, ora ci si interroga su che aspetto potrebbe avere la sorellina di George: bionda come il fratellino? Con il sorriso della madre o l'espressione del padre? Per sciogliere ogni dubbio, esperti di computer hanno analizzato i tratti caratteristici dei familiari della piccola Charlotte, arrivando ad una vera e propria foto.

La principessina, a 18 anni, potrebbe essere castana, con gli occhi azzurri e un sorriso che ricorda molto quello di William. Le labbra, però, dovrebbero assomigliare molto a quella di mamma Kate, in particolare quello inferiore, secondo Jovey Mae Hayes, del team "Phojoe", che ha messo a punto l'immagine della erede dei Duchi di Cambridge al computer.

Di sicuro, la piccola Charlotte dovrebbe essere "geneticamente predisposta a diventare davvero una bella giovane donna", parola di esperti.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti