Barbara Massaro

-

Diciotto anni, 300 mila followers su Instagram e due genitori super star, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. E' questa Aurora Ramazzotti, la giovane web influencer italiana che, a colpi di video divertenti e di foto ironiche, ha conquistato i social network. Perchè a differenza di tante altre "Figlie di" Aurora non pare avere la spocchia dell'agio o l'inutile chiodo fisso per moda e botox. Il suo sorriso, uguale a quello di mamma Michelle, sembra solare e spontaneo e lei gioca con una popolarità che si porta dietro da quando il suo celebre papà cantava "Sarà, sarà l'Aurora".

Ora la ragazza si è anche diplomata alla International School Europe di Milano con la classica cerimonia del lancio dei cappelli in perfetto stile british.

In prima fila mamma Michelle che, via Instagram, ha condiviso una foto della figlia con la didascalia: "Le ali le hai sempre avute, ora puoi spiccare il volo amore mio!"

Aurora il volo lo spiccherà in direzione di Londra dove frequenterà l'Università. Il social resterà la sua finestra sull'Italia e di sicuro anche dalle sponde del Tamigi farà sentire la sua voce e quella ironia che manca a tante it-girl che affollano la Rete. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Buon compleanno Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros e Michelle Hunziker diventa maggiorenne il 5 dicembre ed è già sulle orme di mamma e papà

Commenti