People

Ariana Grande: video shock, lecca una ciambella e insulta gli americani

La pop star si bacia con il nuovo fidanzato, il ballerino Ricky Alvarez

Ariana Grande video scandalo

Francesco Canino

-

Doveva essere solo uno scherzo tra ragazzi, invece l'ultima bravata di Ariana Grande è diventata virale. L'idolo dei teenagers lanciata dalla serie Victorious - solo su Facebook è seguita da oltre 26 milioni di fans più altri 30 su Twitter - questa volta l'ha combinata grossa: le telecamere di sicurezza di una pasticceria l'hanno infatti pizzicata con una coppia di amici e il nuovo fidanzato, intenta a leccare le ciambelle in esposizione e a lanciarsi in alcune frasi che hanno fatto scalpore.

Ariana, che scivolone

Una sfida molto poco bon ton, quella messa in atto da Ariana Grande. La cantante e i suoi amici sono stati infatti beccati a leccare alcuni donuts - le celebri ciambelle dolci e glassate - in un negozio della catena Wolfee Donuts: le telecamere hanno ripreso tutto, compreso il momento in cui la pop star guarda con aria infastidita i dolci esposti sul bancone e sbotta: "Odio gli americani, odio l'America". Frasi per nulla gradite da molti dei suoi fans.

Un nuovo fidanzato per la pop star

Il video è poi finito nelle mani del sito americano Tmz, specializzato in gossip, che lo ha subito diffuso. In poche ore la registrazione ha collezionato migliaia di visualizzazioni anche per via dei baci che la Grande si scambia con un misterioso ragazzo. Si tratta del ballerino Ricky Alvarez, nel cast del corpo di ballo che la segue in tour. Il flirt con il cantante degli One Direction Niall Horan, di cui si è molto parlato nei mesi scorsi, è insomma già archiviato.

Il tweet di scuse

Poche ore dopo la diffusione dei video e le conseguenti polemiche, Ariana Grande ha fatto retromarcia lanciando via Twitter un comunicato stampa. "Sono estremamente orgogliosa di essere americana e ho sempre detto di amare il mio paese - ha precisato la pop star - Quello che ho detto in un momento privato, mentre compravo ciambelle con i miei amici, è stato estrapolato dal contesto e mi dispiace non aver usato più delicatezza nella scelta delle parole". La cantante si scusa e spiega a cosa erano riferite le sue parole di disprezzo: "A volte mi fa arrabbiare il fatto che gli americani mangino e consumino del cibo senza pensare alle conseguente che questo ha sulla salute e sulla società in generale. Il fatto che gli Usa abbiano un altissimo tasto di obesità infantile mi fa stare male: dobbiamo educare noi stessi e i bambini ai pericoli del cibo poco sano e pretendere di più dall'industria alimentare".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ariana Grande, l'ultima diva del pop per adolescenti

Dalle sit com alla vetta delle classifiche mondiali

Demi Lovato shock: "Sniffavo cocaina ogni mezz'ora"

La ex reginetta della Disney confessa la sua dipendenza dalla droga (e dagli alcolici)

MTV Vma 2014: trionfano Miley Cyrus, Beyoncé, Ariana Grande e...

Tutti i premi assegnati ieri notte al Forum di Inglewood, in California 

Commenti