People

Anna Hathaway diventerà mamma

L'attrice e il marito Adam Shulman adotteranno un bambino, ecco perchè

Anne Hathaway riceve l'Oscar 2013

Barbara Massaro

-

Sognava di diventare madre dall'età di 16 anni Anne Hathaway, ma la natura non l'ha aiutata. Per 24 mesi l'attrice premio Oscar e il marito, Adam Shulman, hanno tentato di concepire il loro primo figlio dopo quattro anni di matrimonio ma il bimbo non è arrivato. Alla rivista Ok una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: "Anne era convinta che grazie al suo stile di vita sano e alla sua alimentazione vegana sarebbe immediatamente rimasta incinta, ma purtroppo non è andata così. Hanno visto specialisti e provato i rimedi della medicina alternativa, ma niente sembra funzionare".

Per questo marito e moglie hanno iniziato a percorrere la strada dell'adozione e adesso sono ad un passo dal coronare il proprio sogno. "Anne è felicissima e anche molto agitata - ha dichiarato la fonte citata da Ok - Non può crederci che sia così vicina a realizzare questo sogno. È davvero una fortuna, e anche Adam è al settimo cielo. Ci sono stati momenti molto frustranti, momenti molto tristi".


 

Ora però è tutto acqua passata e presto Anne, 32 anni, diventerà mamma. Proprio il forte desiderio di maternità aveva allontanato l'attrice dal lavoro. Dopo l'Oscar vinto grazie al ruolo di Fantine ne Les Miserables la Hathaway ha girato un solo film in due anni.

Nonostante il riposo e il maggior tempo da dedicare alla sua famiglia il figlio non è arrivato e così è stato scelto di percorrere la strada dell'adozione. Il bambino sarà americano, perchè la coppia ritiene doveroso partire ad aiutare le tante persone in difficoltà negli States piuttosto che andare a pescare un bimbo dall'altra parte del mondo; ma non esclude, in futuro, di adottare un bimbo meno fortunato da Asia o Africa.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Anne Hathaway: "La dieta vegana mi aveva indebolita"

Duro colpo per gli oltranzisti del salutismo culinario da parte dell'attrice americana

Anne Hathaway in televisione come Miley Cyrus

Alla trasmissione Lip Sync Battle l'attrice ha imitato la cantante con tanto di gestaccio

Commenti