Angelo Pintus, uomo "pulito"

Video intervista al comico di Zelig (con l'amore segreto per la pulizia e l'ordine in casa)

Ho incontrato Angelo Pintus, comico di Colorado, per un' intervista (che trovate alla fine di questo post) pronta ad indagare ancora meglio sull’universo maschile. E mi sorprendo: qualcuno che capisce noi donne c’è.  

Lui è un maschio che sponsorizza l’ordine, la pulizia, il bucato (la storia che “l’uomo addà puzzà” vi assicuro che riscuote ben poche fans ai giorni d’oggi) e che addirittura fa togliere ai suoi amici, prima che entrino in casa, le scarpe per non rovinare o sporcare il parquet.

Ho scoperto anche che non è necessario infastidirsi quando in nostro Lui si volta al ristorante per fissare un’altra: Angelo candidamente ammette che sì, gli uomini guarderanno anche le scollature che li circondano, ma questo non significa che non apprezzino la donna che hanno scelto come compagna. Semplicemente, una minigonna ed un decolté in bella vista attirano l’attenzione come potrebbe succedere sentendo il rombo di auto sportiva.

E allora cosa ci ingelosiamo a fare noi donne se un’inaspettata coscia scoperta vale quanto una marmitta bucata? Mi viene però il dubbio che non sia proprio così per tutti gli uomini: a volte quando indugiano con lo sguardo su due natiche che ancheggiano, può passare dall’ altro lato della strada anche una Ducati che impenna con Nicky Hayden alla guida,  ma non c’ è verso di distrarli se non con qualche occasionale, ma molto meritato, simpatico scappellotto.

© Riproduzione Riservata

Commenti