Un po' di olio, un pizzico di sale e via: il ragno è servito. A preparare l'insolito pranzo è stata Angelina Jolie che, in Cambogia con i figli, ha rilasciato una lunga intervista alla Bbc in cui ha parlato del lavoro, di Brad, del suo impegno umanitario e della vita che conduce una madre single con sei figli con cui, nel corso della chiacchierata televisiva, ha anche cucinato a favore di telecamera un pranzo davvero particolare.


In una cucina da campo allestita all'aria aperta Ange ha spiegato che i ragni, così come scarafaggi, scorpioni e insetti vari, sono un'ottima fonte di proteine e sali minerali e ha sottolineato che più volte lei e i figli, nel corso degli innumerevoli viaggi in giro per il mondo, li hanno consumati per pranzo.

Anche i baby Brangelina erano sul set e Shiloh e Vivienne si sono date da fare con mamma degustando il pranzo senza battere ciglio. "Sembrano patatine" hanno detto. La giornalista, un po' perplessa, alla fine ha accettato di infilarsi in bocca un pezzetto di zampa di ragno e dalla sua espressione sembrava che la particolare pietanza venisse gradita.

© Riproduzione Riservata

Commenti