L'anno nero di Alice Sabatini è definitivamente archiviato. Dodici mesi vissuti tra luci e ombre per Miss Italia 2015, che dopo aver superato un momento difficile racconta la sua verità sui chili di troppo e sul massacro che ha subito via social per essere ingrassata. Tra problemi di salute e diete sbagliate, l'ex miss aveva infatti accumulato diversi chili e, tornata sul palco di Miss Italia nel 2016, per incoronare Rachele Risaliti, era stata bersagliata da commenti ironici al vetriolo. 

LEGGI ANCHE: CHI È ALICE SABATINI, MISS ITALIA 2015 
LEGGI ANCHE: L'IRONA DEL WEB PER LA GAFFE DI ALICE SABATINI

Alice Sabatini racconta delle diete sbagliate

A distanza di qualche mese, per la prima volta Alice Sabatini rivela i problemi di salute che l'hanno colpita nel 2016 e che le hanno fatto accumulare parecchi chili. “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha ‘trasformata’ e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale", racconta a Diva e Donna in edicola questa settimana. Il peggio per fortuna è alle spalle e l'ex Miss Italia è più serena: "Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket".

LEGGI ANCHE: LE INUTILI CRITICHE A VANESSA INCONTRADA 
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE RISPONDE AGLI HATERS

Le critiche sui social e gli 11 chili persi

Dopo aver vinto il titolo nel settembre del 2015, Alice Sabatini ha vissuto intensamente il suo anno da Miss e parallelamente ha cominciato ad accumulare qualche chilo, diventanto bersaglio degli haters sui social network. Un body shaming in piena regola, che l'ha profondamente segnata: "La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social", spiega a Diva e Donna.

A starle vicina, ci ha pensato il cestista Gabriele Benetti, con cui la Sabatini è fidanzata da un anno: "Per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi", rivela. In totale, l'ex Miss Italia ha perso 11 chili e ha ritrovato una forma fisica perfetta.

Buongiorno #happy #sun #relax

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti