Chiara Degl'Innocenti

-

Quando l'amore non ha età e la differenza anagrafica non si sente (e talvolta neanche si vede). Sono tante le coppie famose che dentro e fuori Hollywood sembrano avere molte affinità con una persona molto più vecchia o molto più giovane. Una per tutte? L'amore.

Tra le dieci coppie che proponiamo in una gallery, ci sono Richard Gere e Alejandra Silva con 34 anni di differenza. L'ex moglie di Govind Friedland è un'aspirante attrice che nel 2015 era rimasta affascinata dall'attore che solo adesso ha deciso di esporsi calcando ufficialmente con lei il red carpet del Festival di Berlino 2017. 

Altra coppia, altra storia. E quella della leggenda del rock Ronnie Wood (Rolling Stones) è speciale: lui ha cominciato a uscire con la produttrice teatrale Sally Humphreys, di 30 anni più giovane, nel 2012 ma li due si sono sposati nel dicembre dello stesso anno. Poi, meno di due anni fa sono arrivate due gemelline.

E che dire di Shakira e Gerard Piquè? Soli 10 anni di differenza superati durante il Mondiale 2010, l'evento che ha fatto incontrare la cantante colombiana Shakira, 40 anni, e il calciatore di punta della nazionale spagnola Gerard Piqué, che ne ha 30. Insieme da 7 anni, i due si sono conosciuti sul set del video per la canzone "Waka Waka" e dopo poco tempo hanno avuto due bambini. 

Seguono, ma non in ordine di età, Ryan Goslin e Eva Mendes (6 anni di differenza), gli attori Matthew McConaughey e Camila Alves (13 anni), la regista di "50 sfumature di grigio" Sam Taylor-Johnson e il suo giovane compagno Aaron Taylor-Johnson (23 anni di differenza), Sarah Paulson e Holland Taylor (32 anni), Adam Levine e Behati Prinsloo (10 anni), Nikki Reed con il marito Ian Somerhalder (10 anni) e Blake Lively e sua moglie Ryan Reynolds (12 anni).

© Riproduzione Riservata

Commenti