Federica Pellegrini
Instagram
Federica Pellegrini
Società

Pellegrini, il lato fashion di Federica

Quando esce dall'acqua la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi ama la moda e ha un debole per i tacchi alti

Siamo abituati a vederla in costume da bagno, occhialini e cuffia in testa, ma quando esce dalla vasca Federica Pellegrini è prima di tutto una giovane donna sensuale e attenta anche al suo aspetto.

A 27 anni la nostra portabandiera olimpica vanta un palmares modaiolo degno di una campionessa fashion. Testimonial pubblicitaria, ragazza da copertina, modella d'eccezione a amante del bello Fede non appena è libera dagli appuntamenti sportivi ama vestirsi bene e risultare attraente.

Di certo la Pellegrini, insieme al fidanzato Filippo Magnini, non è una tipa da feste fino a tarda notte e paparazzate su Porsche o Lamborghini. La vita della nuotatrice è dura e per essere la prima tra le prime ci vuole devozione, costanza e disciplina, ma se Fede vuole concedersi un'uscita lo fa in grande stile ed è sempre tra le più fashion.

La campionessa ama sottolineare le sue gambe da sirena grazie a tacchi altissimi e la sua passione per le scarpe è arcinota, così come quella per gli abiti femminili, romantici e sensuali che indossa non appena ne abbia l'occasione.

Il suo album su Instagram è una carrellata della vita dell'atleta tra allenamenti e cene fuori, serate a casa con il suo Filippo e momenti di divertimento con gli amici a dimostrazione che anche stando sull'Olimpo dello sport è possibile mantenere la freschezza, l'umiltà e la bellezza acqua e sapone delle vere campionesse.

Facebook

Da non scartare neanche Federica Pellegrini. La campionessa ha chiuso definitivamente la sua storia con Filippo Magnini, naufragata esattamente come quella con Luca Marin, entrambi nuotatori. Se magari Fede cambiasse genere di sportivo sarebbe più fortunata in fatto di uomini anche se, francamente, uno sciupa femmine come Balotelli ci sentiamo di sconsigliarglielo: meglio che cerchi un uomo in grado di darle stabilità e che le permetta di concentrarsi sul suo lavoro che dà prestigio all'Italia nel mondo

I più letti