Società

Paris Hilton arriva a Milano: dj set al Just Cavalli

L'ex it-girl aprirà la settimana della moda maschile ospite dell'amico stilista

Alla fine anche Paris Hilton ha trovato un suo perchè. Dopo aver trascorso la prima giovinezza folleggiando tra champagne, swarovsky, chihuahua glitterati, abiti di lusso e vacanze in yacht la ricca ereditiera è diventata un'apprezzata dj.

La regina della consolle, dopo aver girato molti locali alla moda di mezzo mondo (Dall'Amnesia Club di Ibiza all'Harrah Resort di Atlantic City, e poi in Vietnam, a Shangai e ad un party di chiusura della Settimana della moda di Parigi) adesso arriva anche a Milano.

Il 17 Paris animerà la serata inaugurale della settimana della moda maschile al Just Cavalli tra fiumi di champagne e vodka a marchio Roberto Cavalli. Del resto l'amicizia tra lo stilita e la it-girl è di lunga data e i due hanno un ottimo feeling.

"E' meraviglioso essere pagata per quello che ami fare - ha confessato la Hilton al New York Post - lo dico senza vantarmi...".

E pagata Paris pare essere pagata molto bene. Ci sono leggende metropolitane che parlano di cachet da un milione di dollari a serata, da far impallidire Bob Sinclair

Ti potrebbe piacere anche

I più letti