Paese che vai, cioccolato che trovi
Olycom
Paese che vai, cioccolato che trovi
Società

Paese che vai, cioccolato che trovi

Ecco dove trovare il miglior cioccolato in ogni angolo del mondo

Per gli amanti la mappa messa a punto da Love Home Swap è meglio di un gps: indica, infatti, dove si può trovare il miglior cioccolato, a seconda dei Paesi che si intendono visitare. Nell'Expo Milano 2015 e in un momento in cui il cibo acquista sempre più importanza, la "cartina" fornisce utilissime indicazioni ai più golosi, ad esempio esortando a fare un salto da Cadbury, se ci si trova in Gran Bretagna, perché la storica cioccolateria rappresenta una vera British Institution.

Se invece si è a Parigi un must è rappresentato da Angelina, ovvero il luogo così amato e frequentato anche da Marcel Proust e Coco Chanel. Tra i prodotti suggeriti qui, nel cuore della capitale francese, c'è l'African Hot Chocolate.

Se Oltreoceano, a New York, l'appuntamento imperdibile è a Brooklyn, da Chuao Chocolate Bar, si dovrebbe provare almeno anche il Chocolate Body Wrap di Chicago, dove il cioccolato è appunto usato per spalmare il corpo. E in Italia? Il New York Times non ha dubbi e consiglia la Chocolate Valley, in Toscana, tra Pisa, Firenze e Pistoia. Tutto chiaro?

lovehomeswap.com
Per gli amanti del cioccolato è stata creata una vera e propria mappa, per sapere dove trovare il miglior cioccolato in ogni angolo del mondo
Ti potrebbe piacere anche

I più letti