One Direction bad guys come Justin Bieber?
MailOnline
One Direction bad guys come Justin Bieber?
Società

One Direction bad guys come Justin Bieber?

Due membri del gruppo pizzicati a fumare marijuana

Si facevano allegramente uno spinello in barba alla polizia. E' successo a  Zayn Malik Louis Tomlinson, due delle facce d'angelo dei One Direction. Il sito del MailOnline  ha pubblicato in esclusiva le immagini tratte da un video amatoriale con i due ragazzi che fumano marijuana e scherzano sulla polizia che li scortava in Perù durante una delle tappe del tour mondiale.

Uno scivolone all'immagine eterea e patinata dei cinque ragazzi inglesi che fanno impazzire le teen agers di mezzo mondo e una falla nel sistema di sicurezza che circonda la boy band e il suo aspetto rassicurante.

 I curatori dell'immagine del quintetto non vogliono correre il rischio che i loro protetti facciano "la fine" di Justin Bieber passato da idolo e bulletto di periferia nel giro di 12 mesi. Eppure questa è già la seconda "toppa" che devono mettere al comportamento dei One Direction in poche settimane visto che qualche tempo fa i cinque ragazzi erano stati beccati a correre in mutande nei corridoi di un famoso hotel di Buenos Aires in barba alle regole della buona educazione.

Anche in quel caso era stato girato un video che poi era finito in rete ad opera di misteriosi hacker vogliosi di smontare il mito dei "fidanzatini ideali" per le giovani romatiche

Ti potrebbe piacere anche

I più letti