Nuovo scandalo per Miley Cyrus: fuma uno spinello sul palco
Getty Images
Nuovo scandalo per Miley Cyrus: fuma uno spinello sul palco
Società

Nuovo scandalo per Miley Cyrus: fuma uno spinello sul palco

Ennesima provocazione da parte della ex Hannah Montana agli MTV EMA ad Amsterdam

Doveva essere uno spettacolo indimenticabile quello degli MTV European Music Award (Ema) 2013 e sicuramente lo è stato, ma non solo per il calibro degli artisti che si sono esibiti. Il superconcerto allo Ziggo Dome di Amsterdam verrà ricordato anche come quello durante il quale Miley Cyrus non ha perso l'occasione per dare scandalo, per l'ennesima volta nell'arco di poche settimane e mesi. Questa volta la ex Hannah Montana di Disney Channel ha pensato bene di fumarsi uno spinello davanti a centinaia di fans in delirio e molti spettatori incollati agli schermi tv.

D'altro canto, nella "capitale delle droghe libere", che altro poteva inventarsi per far parlare di sé? Non bastava il suo recentissimo (e molto hot) video di Wrecking ball. E non bastava neppure l'esibizione ad alto tasso di sessualità con Robin Thicke, quando si è esibita in un twerking che le cui immagini hanno fatto il giro del mondo, diventando virali in poche ore. Ora Miley Cyrus ci ha riprovato: agli Ema prima ha dato spettacolo con un nuovo twerking con una donna nana, vestita in un completo di latex nero, poi a fine serata ha pensato bene di farsi un canna, naturalmente sempre sotti i riflettori del palco olandese.

Dimenticata la ex diva acqua e sapone, ormai la trasformazione in "cattiva ragazza" per Miley Cyrus è completata. Oltre alla cantante, che ha vinto il premio come miglior video proprio con Wrecking Ball, l'attenzione agli Ema è andata però anche a Katy Perry, che ha trionfato come miglior artista femminile e ha scaldato il pubblico presente. Niente da fare, invece, per un'altra artista abituata al clamore, come Lady Gaga (che tra l'altro ha appena dichiarato di essere stata dipendente dalla marijuana dopo l'incidente all'anca).

Tra gli uomini, Eminem si è aggiundicato il riconoscimento di miglior artista hip hop e global icon, insieme agli One Direction (pop e look per Harry Styles). Miglior artista maschile in assoluto, invece, un altro bad boy riconosciuto, come Justin Bibier. Che la strada del successo passi dalla trasgressione a tutti i costi? 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti