Nuova accusa di stupro per Bill Cosby
Getty Images
Nuova accusa di stupro per Bill Cosby
Società

Nuova accusa di stupro per Bill Cosby

Sale a una ventina il conteggio delle donne che hanno denunciato l'attore dei Robinson per abusi

Non c'è pace per Bill Cosby. Neppure il tempo di uscire allo scoperto, di respingere le accuse al mittente, anche grazie al sostegno della moglie Camille, che per l'attore arriva una nuova accusa. Questa volta a parlare di violenze subite è stata l'ex attrice Katherine McKee, che ha fatto riferimento ad episodi risalenti agli anni '70.

Secondo quanto riferiscono il New York Daily News e UsWeekly, il presunto episodio di abusi all'ex fidanzata del conduttore Sammy Davis Jr sarebbe avvenuto durante un tour proprio di Davis. "All'epoca io ero compagna di vita di Sammy" ha raccontato l'attrice "Lui viveva un matrimonio "aperto" e io ero la sua amante. E' così che successe".

La McKee, oggi 65enne, ha raccontato che conosceva Cosby da 8 anni quando lui la violentò: "Era un amico, sapeva bene che io stavo con Sammy" ha spiegato.

Cosby quella sera avrebbe chiesto alla ex attrice di andare a prendere qualcosa per cena, per poi mangiare insieme nel suo hotel, ma qui sarebbe avvenuto l'abuso. Quasi un'aggressione, secondo quanto racconta la donna: "Mi tolse il cibo di mano, mi girò intorno, mi abbassò i pantaloni e mi assalì, mentre eravamo ancora vicino alla porta (..). Fu così veloce, così sconvolgente e incredibile".

McKee ora racconta che Bill Cosby era come una persona diversa, come se qualcuno recitasse una parte. Il protagonista della serie tv I Robinson si sarebbe comportato in modo rozzo e freddo per tutto il resto della notte. La donna, che aveva partecipato a The Bill Cosby Show nel 1971 e al Sanford and Son l'anno seguente, dice di non aver mai avuto il coraggio di raccontate l'accaduto al compagno, Sammy Davis.

McKee ha poi detto di conoscerla moglie di Cosby, di essere usciti a cena qualche volta: "Non è una donna stupida - ha dichiarato - ma ha la testa nascosta sotto la sabbia". Questa denuncia si aggiunge alle circa 20 nei confronti di Bill Cosby, comprese quelle delle ex top model degli anni '80 Bevery Johnson e Janice Dickinson.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti