Instagram
Società

Nibar Madar, la modella militare

Israeliana come Bar Refaeli è la nuova promessa delle passerelle anche se al momento è un militare di leva

Due anni di servizio militare obbligatorio, per uomini e donne. E' la legge israeliana e anche la ventenne Nibar Madar deve attenersi alle regole.

Nibar, però, oltre a essere un soldato di leva, è una super top model già ribattezzata la nuova Bar Refaeli.

Bionda, pelle diafana, occhi verdi e fisico da urlo non sono stati sufficienti per esonerarla dalla leva e così la modella ha lasciato tacchi alti e abiti di moda per indossare anfibi e mimetica.

Alla Madar è stata giusto concessa la licenza per uno shooting fotografico alle Mauritius per il settimanale francese Madame Le Figaro, ma dopo è dovuta tornare sull'attenti.

Intervistata dal magazine francese Nibar, a proposito della sua vita da soldato, ha detto: "In questo momento, il mio compito è far conoscere l'esercito agli adolescenti. Ogni giorno vado in una nuova città, in una nuovo liceo per rispondere alle domande degli studenti".

Per rompere le righe manca ancora un po' ma la giovane affronta anche il servizio militare col sorriso sulle labbra e il suo fascino resta intatto anche se indosso ha pantaloni e giubbotto mimetico.

"Dopo il servizio militare - ha detto - i giovani israeliani vanno spesso in viaggio, zaino in spalla, alla scoperta di nuovi orizzonti. Mi piacerebbe fermarmi a Manhattan. E lavorare a tempo pieno, finalmente".

Sarà il caso di avvisare per tempo Leonardo Di Caprio, come era stato per la Refaeli, anche Nibar risponde in pieno al suo modello di donna ideale.

Instagram
Nibar Madar
Ti potrebbe piacere anche

I più letti