Miley Cyrus
Miley Cyrus
Società

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo fidanzati

Pareva fantagossip, ma oggi la cantante esibisce l'anello donatole dall'attore nel 2012

Miley Cyrus ancora una volta gioca a stupire. Dopo aver raggiunto l'apice della parabola trasgressiva della sua vita che, tra l'altro, le era costata la relazione con il quasi marito Liam Hemsworth, ora Miley ci ripensa.

Bisex, trasgressiva, pop e provocatoria la Cyrus ha iniziato il 2016 nel segno della tradizione. Lo ha fatto rispolverando l'aitante fidanzato Liam Hemsworth con il quale è tornata insieme.

L'ex stellina Disney e il fratello di Thor si erano tanto amati nel 2012 e parevano destinati ad andare all'altare in abito bianco e con i parenti commossi.

La scelta di Miley di darci un taglio a capelli castani e faccia acqua e sapone ha sconvolto l'attore di Hunger Games che se l'è data a gambe levate. Miley non pareva particolarmente sconvolta dalla cosa e negli ultimi due anni non s'è fatta mancare nulla: dalla marjiuana alle relazione gay, dalla musica, ai vestiti al limite del trash.

Ora però tra i due è riscoppiato l'amore. La Cyrus ha rimesso l'anello di fidanzamento donatole da Liam, quel gioiello che i due avevano costruito insieme come pegno del reciproco amore.

Lei lo sfoggia con disinvoltura anche se ancora la conferma ufficiale della relazione non c'è stata. Ai primi di gennaio sono stati a qualche concerto insieme e ora la cantante è meno attiva del consueto sui social. Che il tempo lontano dallo smartphone lo stia passando occhi negli occhi con il suo Liam?

(Olycom)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Ti potrebbe piacere anche

I più letti