Miley Cyrus
Lifestyle

Miley Cyrus e le altre: maschera di bellezza a misura di social

Su Instagram l'ennesima mania vip è quella di condividere scatti col volto coperto da creme e lozioni

"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?" chiedeva la matrigna di Biancaneve tutte le mattine allo specchio incantato. Oggi la stessa domanda le vip la pongono ad Instagram e il social risponde a colpi di like.

Non contente, però, le bellissime dello showbiz alzano il tiro e "sfidano" il senso del bello condividendo le proprie foto in versione "brutta".

Lo fanno struccate, con lo spazzolino in bocca, mentre ramazzano casa e ora anche con la maschera di bellezza sul volto. A lanciare la moda, neanche a dirlo, è stata Miley Cyrus che via Instagram condivide le foto della propria faccia coperta da ogni cosa: lozioni, pezzi di avocado, schiume di dubbia origine, cetrioli e quant'altro.

Miley, però, è in buona compagnia: dalla maschera di foglie d'oro di Bar Refaeli allo scrub di Claudia Galanti ecco la formula di bellezza delle vip (a misura di social).

Bar Refaeli
Instagram
Gisele Bundchen cede il posto a un'altra top model, che non è un Angelo di Victoria's Secret ma è bella tanto quanto ed è più giovane di cinque anni: si chiama Bar Refaeli, israeliana classe 1985. I due si conoscono a novembre del 2005 durante un party a Las Vegas e restano insieme fino a maggio del 2011, con una pausa di sei mesi tra giugno e dicembre del 2009.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro