Miley Cyrus
Miley Cyrus
Società

Miley Cyrus e le altre: maschera di bellezza a misura di social

Su Instagram l'ennesima mania vip è quella di condividere scatti col volto coperto da creme e lozioni

"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?" chiedeva la matrigna di Biancaneve tutte le mattine allo specchio incantato. Oggi la stessa domanda le vip la pongono ad Instagram e il social risponde a colpi di like.

Non contente, però, le bellissime dello showbiz alzano il tiro e "sfidano" il senso del bello condividendo le proprie foto in versione "brutta".

Lo fanno struccate, con lo spazzolino in bocca, mentre ramazzano casa e ora anche con la maschera di bellezza sul volto. A lanciare la moda, neanche a dirlo, è stata Miley Cyrus che via Instagram condivide le foto della propria faccia coperta da ogni cosa: lozioni, pezzi di avocado, schiume di dubbia origine, cetrioli e quant'altro.

Miley, però, è in buona compagnia: dalla maschera di foglie d'oro di Bar Refaeli allo scrub di Claudia Galanti ecco la formula di bellezza delle vip (a misura di social).

Instagram
Gisele Bundchen cede il posto a un'altra top model, che non è un Angelo di Victoria's Secret ma è bella tanto quanto ed è più giovane di cinque anni: si chiama Bar Refaeli, israeliana classe 1985. I due si conoscono a novembre del 2005 durante un party a Las Vegas e restano insieme fino a maggio del 2011, con una pausa di sei mesi tra giugno e dicembre del 2009.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti

True