Mila Kunis attenta: Asthon Kutcher potrebbe tradire anche te
Lifestyle

Mila Kunis attenta: Asthon Kutcher potrebbe tradire anche te

Lo dice Sara Leal, la modella texana con la quale Asthon ha tradito Demi Moore

"Fossi in lei starei attenta" E' il monito lanciato a Mila Kunis da Sara Leal, la modella texana con la quale Asthon Kutcher ha 'festeggiato' il suo sesto anniversario di matrimonio con Demi Moore. E' stata lei a determinare la fine dell'unione tra la sexy cinquantenne e il suo toy boy e ora Sara ammonisce la nuova fiamma di Asthon, Mila Kunis.

"Un uomo che tradisce una volta - spiega nel corso di un'intervista televisiva - può sempre rifarlo. Se io fossi fidanzata con un uomo che ha tradito sua moglie sarei almeno un pochino sospettosa"

Era il settembre del 2011 quando Sara si trovò tra le braccia di Asthon in un hotel di San Diego. La donna ammette che allora ignorava che Kutcher fosse sposato dato che lui le aveva detto di essere separato. Ricorda i fiumi di champagne e la presenza di altre persone in quella stanza d'albergo. "Baciava me e contemporaneamente un'altra ragazza - dichiara -  Avrebbe voluto fare una cosa a tre."

"Forse il matrimonio di Asthon non era una cosa buona per lui - dice poi - e adesso sarà diverso. Ma non augurerei a nessuno di vivere quello che ha vissuto la povera Demi. Mi scuso con lei, non l'avrei mai fatto se avessi saputo. Posso solo immaginare cosa voglia dire essere tradite dal proprio marito e vedersi le foto sbattute in faccia"

Ma come? Gli ha chiesto l'intervistatore. Tu non conoscevi Demi Moore? E' un'attrice famosissima. "Quando lei era all'apice del suo successo negli anni '90 - racconta la modella ventitreenne - io guardavo ancora i cartoni animati". Ecco Demi, prendi e porta a casa.

Schermata-02-2456339-alle-15.28.38_emb4.png

I più letti

avatar-icon

Andrea Lallo