Società

Mila Kunis e Ashton Kutcher: la coppia vive un momento d'oro

Lei è la più sexy del mondo, lui l'attore TV più pagato – La classifica di Forbes

Mila Kunis e Ashton Kutcher coppia d'oro

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono una delle coppie d'oro del gossip hollywoodiano – Credits: Getty Images

Le cose non potrebbero andare meglio per la coppia formata da Mila Kunis e Ashton Kutcher: Lui ha appena ricevuto il sigillo di Forbes come attore televisivo più pagato del mondo, mentre una manciata di giorni fa lei è stata incoronata donna più sexy del pianeta dal magazine Esquire. Se continuano così potrebbero inserirsi nella competizione per la coppia più potente dello showbiz, che ormai da qualche anno sembra una corsa a due fra Angelina Jolie/Brad Pitt e Beyoncé/Jay-Z (con questi ultimi in netto vantaggio, secondo i più recenti calcoli di Forbes).

Occorre però che l'attuale intesa fra Mila Kunis e Ashton Kutcher si confermi anche nei prossimi tempi. La loro relazione è infatti giovane, cominciata probabilmente a cavallo tra la primavera e l'estate del 2012 e subito finita sotto i riflettori soprattutto a causa della recente rottura di lui con Demi Moore.

Anche per questo, oltre che per la tradizionale riservatezza di Mila Kunis, c'è voluta qualche settimana prima che i due cominciassero a farsi vedere insieme, con tanto di baci e coccole varie, corroborando così quello che molti sospettavano, ma che i diretti interessati avevano sempre evitato di confermare ufficialmente. Si spiega così l'attenzione suscitata dalle foto rubate durante i festeggiamenti del 4 luglio, primo indizio evidente che i due non erano semplicemente amici (si conoscono da 15 anni, perché entrambi protagonisti della sitcom That '70s Show).

Il successo della coppia Kunis/Kutcher ha anche un rovescio della medaglia: tanto più loro risplendono, tanto più vengono messi in ombra i loro ex. In questo panorama è soprattutto Demi Moore a pagare il prezzo più alto: il Daily Mail rilancia infatti le voci di corridoio secondo le quali starebbe ancora facendo fatica a mettersi alle spalle la relazione con Ashton Kutcher. Conferme arriverebbero dalla partecipazione di ieri sera a un evento benefico a New York, dove l'attrice è apparsa magrissima e tirata (non aiutano le foto che circolano e che la ritraggono con dei cassonetti della spazzatura sullo sfondo, un'ambientazione decisamente infelice).

Meno difficile la situazione dell'ex storico di Mila Kunis, Macaulay Culkin, frequentato dal 2002 al 2010. Pare assodato, e comprensibile, che lui abbia faticato a superare la rottura, ma ormai è da troppo tempo che i tabloid lo raccontano a un passo dalla morte perché il pettegolezzo sia credibile. Senza scordare il recente progetto pittorico che l'ha visto decisamente in forma.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti