Società

Mick Jagger ha un nuovo amore

Ha amato più di 4000 donne e dopo il suicidio di L'Wren Scott il leader dei Rolling Stones è tornato a sorridere grazie ad una misteriosa morettina

Settant'anni, sette figli, quattro nipoti, due mogli (Bianca Jagger - dal 1971 al 1978 - e Jarry Hall dal 1990 al 1999) e un numero imprecisato di compagne, amanti, liason e flirt. Si stima che siano state circa 4.000 le donne passate tra le lenzuola di Mick Jagger: da Madonna ad Angelina Jolie; dalla Principessa Margareth a Carla Bruni. Donne giovani, meno giovani, belle, sensuali, famose e meno famose; intriganti e anonime; attrici, artiste o semplici goupies insieme a tanto altro ancora. Dopo la morte suicida di L'Wren Scott lo scorso 17 marzo, compagna del leader dei Rolling Stones per 13 anni, pare che l'indomita rock star abbia trovato consolazione tra le braccia di una giovane e misteriosa morettina con la quale Mick ha trascorso la notte in un hotel di Zurigo. Paparazzati sul balcone i due parevano particolarmente in sintonia e spensierati segno per per Jagger è già arrivato il tempo di girare pagina. Ecco allora, in ordine sparso e sommario, alcune delle donne più celebri con le quali Mick ha trascorso fette della sua lunga vita sulla cresta dell'onda.

Gettyimages

Janice Dickinson, ex top model ed ex fidanzata del frontman dei Rolling Stones, ha detto di lui: "Ha il pene più piccolo in circolazione"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti