Michelle Hunziker, tutta la verità sulla (non) crisi con Tomaso
Gettyimages
Lifestyle

Michelle Hunziker, tutta la verità sulla (non) crisi con Tomaso

Dallo sfogo malinconico su Instagram ad oggi tutto quello che è stato detto e scritto sul presunto periodo no di Michelle

Non deve essere un momento facile per la sempre sorridente Michelle Hunziker. In meno di due anni la sua vita è cambiata radicalmente trovandosi, dopo un'esistenza trascorsa da sola con Aurora, madre di due figlie - Sole e Celeste - e moglie di Tomaso Trussardi. Tutto bello, per carità, ma i problemi sono dietro l'angolo specie per chi alle favole belle proprio non vuole credere.

La vera fonte di angoscia per la neo mamma tris Michelle è la partenza per Londra della sua Aurora. A 18 anni la ragazza nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti sta prendendo la sua strada e a Michelle questo spezza il cuore (come a tutte le mamme).

Il tutto mentre la terza delle sue figlie ha soli tre mesi con le complicazioni che i bimbi piccoli (lei, poi, ne ha due) possono portare, tra notti insonni, pianti e allattamento.

Momento difficile che Michelle cerca di affrontare col sorriso nonostante la presunta crisi con il marito. Lei ha minimizzato, stigmatizzando come riflessione un post tristanzuolo che aveva condiviso su Instagram qualche tempo fa riguardo alle batoste della vita e a come le persone possano rivelarsi diverse da quelle che parevano all'inizio.

Una dichiarazione che ha scatenato un putiferio di illazioni, dietrologie e gufate da guinness. Qualcuno aveva persino pensato ad una prematura dipartita della cagnetta Lilly che, a quanto pare, sta benone.

A precisarlo è stata la stessa Michelle che, via social, ha scritto: "Ciao a tutti! L'altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah...Va tutto bene".

Secondo Novella 2000, però, sarebbe tutto una montatura. Il settimanale sostiene che oramai Michelle e Tomaso siano separati in casa.

Scrive Novella: "Perché non sempre siamo quello che sembriamo, e anche un uomo bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei 'fantasmi' che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L'erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove".

Insomma, il settimanale sostiene che Trussardi sia un insicuro cronico e che Michelle sia stufa del suo carattere. Il settimanale aggiunge: "Una donna forte come Michelle può sentirsi impotente, ma poi ci sono due figlie, che sono tutto il loro mondo, e allora si trova la forza per andare avanti. (…) Ma il loro amore cerca altre conferme e l'8 marzo 2015, nasce la loro seconda figlia Celeste. È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all'opinione pubblica e agli obbiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d'affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta famiglia".

Se Trussardi tace Michelle ha affidato a Chi la verità ultima sulla bagarre. Alla rivista Michelle ha raccontato i retroscena della vicenda aggiungendo: "Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: 'Mamma, ma hai scatenato l'inferno su Instagram'".

E Michelle poi ha aggiunto: "Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly. Poi hanno scritto: 'Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso'".

In realtà la relazione gode di ottima salute. Mentre Aurora è in vacanza col fidanzatino Edoardo, Michelle, le bimbe e Tomaso sono in Versilia dove trascorreranno l'intera estate. "Sembriamo una famiglia in crisi? - ha detto Michelle a proposito delle paparazzate che la ritraggono durante una presunta litigata in macchina - Escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: 'Eccoli, sono in crisi'. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: 'Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini'. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen".

Instagram
Michelle Hunziker e Celeste

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro