Ansa
Società

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo il matrimonio si torna a lavoro

La showgirl da questa sera sarà al timone di Striscia la Notizia dopo aver trascorso nella bergamasca il primo fine settimana da Signora

Hanno trascorso il primo week end da marito e moglie passeggiando nella bergamasca con la loro bimba Sole e se non fosse per le fedi che mostrano felici non si direbbe che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati lo scorso venerdì a Bergamo.

Un matrimonio in diretta

La coppia di sposi non si è concessa la luna di miele visto che già questa sera Michelle tornerà al timone di Striscia la Notizia accanto ad Ezio Greggio. Le telecamere di Striscia sono addirittura entrate all'interno di Casa Trussardi dove, venerdì sera, era in corso la festa. "Stiamo mangiando cose pazzesche" ha detto Michelle. 

Tra i due, però, il più emozionato era Tomaso Trussardi come ha ammesso lo stesso sposo ai microfoni di Striscia. La coppia ha ringraziato poi l'affetto del pubblico "regalando" un paio di scatti e postandoli sui social network "Questo insieme alla nascita delle nostre figlie e stato il giorno più emozionante! Un bacio grandissimo a tutti voi" ha scritto Michelle su Facebook.

Party vip

Alla festa tante sono state le celebrità presenti da Ilary Blasy in "strana coppia" con Silvia Toffanin fino ad Alessandro Cattalan e Simona Ventura passando da Antonella Clerici e Giulia Bongiorno. In serata al party è anche arrivo Silvio Berlusconi in compagnia di Francesca Pascale. 

Ti potrebbe piacere anche