Società

Michelle Hunziker, ritirate le fedi nuziali

Tutto ormai pronto per il matrimonio tra la showgirl e Tomaso Trussardi

Ora sembra davvero tutto pronto per il tanto atteso (e chiaccherato) matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La data del 10 ottobre si avvicina e anche le fedi nuziali sono state comprate. La bella showgirl, infatti, è andata a ritirarle insieme al fidanzato e quasi marito. Lei sorridente e radiosa, con il pancino che sembra lievitare giorno dopo giorno (è al quarto mese di gravidanza), lui un po' più serioso sono entrati nella prestigiosa gioielleria Damiani, in centro a Milano.

Mano nella mano all'arrivo, mentre Michelle si occupava di controllare che tutto fosse a posto, il rampollo di casa Trussardi è rimasto impegnato al cellullare per buona parte del tempo. Gli impegni del resto si fanno sentire, ma la conduttrice di Striscia la Notizia sembra non accusare stanchezza: oltre a badare alla piccola Sole ed essere mamma di Aurora (17enne), Michelle ha già fatto sapere che le nozze, in programma il 10 ottobre, quando Sole compirà un anno esatto, saranno una festa anche per i fans. La Hunziker ha infatti annunciato - anche se in modo "sibillino" - che ci sarà una sorpresa anche per i telespettatori.

Michelle non è nuova a "dirette" anche in momenti particolari, come quando comparve sugli schermi, collegata dalla clinica a poche ore dal parto della secondogenita. O come quando tornò dietro al bancone del tg satirico a 4 giorni dalla nascita proprio della piccola Sole (non senza uno strascico di polemiche sull'opportunità di tornare al lavoro così presto).

Ora si attende il gran giorno, a Bergamo, quando a celebrare le nozze sarà il Sindaco nonché personaggio noto nel mondo della tv, Giorgio Gori, mentre come testimone della sposa è stato scelto Antonio Ricci, amico e mentore della showgirl.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti