Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
Società

La smentita social di Tomaso Trussardi

Il fisico scolpito di Michelle Hunziker esclude una quarta gravidanza per la conduttrice, almeno per il momento

"Sfortunatamente non vedo cicogne in arrivo, ma presto riapriremo il cantiere". Parola di Tomaso Trussardi che così smentisce l'indiscrezione di Diva & Donna secondo cui Michelle Hunziker sarebbe stata incinta per la quarta volta (la terza di un figlio di Tomaso.

Anche senza bebè in grembo continua il momento d'oro di Michelle Hunziker che, dopo aver spento le 40 candelinesi gode il primo scolpitissimo bikini della stagione. Sognante e sorridente Michelle posa per il marito che condivide su Facebook la foto da urlo di sua moglie: sexy, tonica, perfetta, ma non incinta.

Cicogna in arrivo?

Il gossip era stato lanciato da Diva & Donna secondo cui Michelle sarebbe stata ancora una volta in dolce attesa. Per lei sarebbe stata la quarta maternità dopo aver dato la vita ad Aurora, Sole e Celeste e questo sarebbe il terzo figlio con il marito Tomaso.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Michelle Hunziker

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker è incinta di una bambina

Del resto la Hunziker non ha mai negato di aver il desiderio di avere un maschietto sostenendo che non si sarebbe fermata fino al conseguimento del desiderato fiocco azzurro.

Le foto sospette

Ad ascoltare il magazine gossipparo Michelle avrebbe esibito rotondità sospette in un giro shopping a Milano e in una trasmissione girata per la tv svizzera. Al momento non c'è nulla di vero in questo, ma presto la notizia potrebbe essere confermata dai diretti interessati.

Instagram
Michelle Hunziker
Ti potrebbe piacere anche

I più letti