Instagram
Società

Michelle Hunziker: avanti il prossimo!

Non si placa la voglia di maternità della showgirl che dopo Aurora, Sole e Celeste vorrebbe diventare mamma di un maschietto, il prima possibile

La piccola Celeste è nata poco più di un mese fa, ma mamma Michelle Hunziker è già pronta a dare alla piccola di casa (e alle sue sorelle) un fratellino.

La Signora Trussardi, con all'attivo tre figlie femmine, non si ferma: "Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto", ha dichiarato Michelle al settimanale Chi. Parole che confermano quello che la showgirl aveva già detto nel corso della gravidanza di Celeste, dopo aver saputo di aspettare una femminuccia.

"Per ora mi godo queste nuove maternità - ha poi aggiunto la conduttrice tv - Dopo 17 anni non ci ero più abituata. La scelta di avere due figlie uno dopo l'altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo".

E a Michelle, mamma anche di Aurora che ora ha 18 anni, non dispiacerebbe neppure diventare nonna. Del resto la Hunziker ha partorito Aurora quando aveva solo 19 anni e, se sua figlia seguisse la stessa strada, i tempi sarebbero maturi. Oggi come oggi, però, non sembra che la maternità sia nei piani di Aurora, impegnata ad essere sorella maggiore di: Raffaella Maria, Sole, Celeste e del piccolo Gabrio Tullio. "Quando Aurora aveva 10 anni - ha scherzato la Hunziker - le dicevo: 'Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?'. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese...".

Ti potrebbe piacere anche