Michelle Hunziker in ospedale, ernia o gravidanza?
Lifestyle

Michelle Hunziker in ospedale, ernia o gravidanza?

La showgirl ha annullato le ultime date della sua tournee teatrale, il portavoce parla di ernia, ma il gossip la vuole incinta

Il comunicato ufficiale recita: "A causa di una sospetta ernia discale, Michelle Hunziker è stata costretta a interrompere la tournée teatrale dello spettacolo Mi scappa da ridere, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il prossimo 7 aprile a Borgosesia in provincia di Vercelli".

La showgirl sarebbe ricoverata in ospedale per accertamenti, ma la verità è che da più parti rimbalza (ancora una volta) il rumor secondo il quale la Hunziker sarebbe incinta del secondo figlio, 16 anni dopo aver avuto Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Michelle non ha mai nascosto di volere costruire una famiglia con il suo compagno Tomaso Trussardi ma ha anche più volte smentito l'indiscrezione della dolce attesa.

Ora però la notizia della fine anticipata della sua tournee fa sorgere più di un sospetto tanto più che la news arriva proprio dopo l'anticipazione data ieri dal sito Dagospia che, per bocca di Roberto D'Agostino, scriveva "Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri".

Ci sarebbe, dunque, anche una ipotetica data del parto previsto per l'estate. Michelle sarebbe incinta di circa quattro mesi e la scusa dell'ernia servirebbe solo ad allontanare, per ora, i paparazzi. Presto o tardi se di gravidanza si tratta la verità sarà sotto agli occhi di tutti.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi