Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Instagram
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Società

Michelle Hunziker è (di nuovo) incinta?

La stampa teutonica è pronta a scommettere sulla quarta gravidanza della showgirl

Dopo Aurora, 19 anni, Sole, 2 anni, e Celeste, 10 mesi, Michelle Hunziker sarebbe già pronta a dare la vita ad un altro bambino insieme al marito Tomaso Trussardi. L'indiscrezione era stata lanciata, qualche settimana fa, dal settimanale Diva & Donna e oggi sembra trovare conferma in alcuni magazine dei colleghi tedeschi. Michelle proprio in questi giorni si trova a Berlino per impegni di lavoro e la notizia della quarta gravidanza della Hunziker la fa da padrona. "Michelle - si legge - è di nuovo incinta, è alle prime settimane, e per questo non avrebbe confermato alcuni impegni di lavoro per febbraio".

Del resto ormai la maternità sembra essere diventato il lavoro principale della soubrette che, tra l'altro, ha appena confessato di sognare una gravidanza "doppia" in concomitanza con la figlia Aurora che oggi ha 19 anni, la stessa età nella quale mamma Michelle è rimasta incinta per la prima volta. "Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme".

Ha poi aggiunto: "Bel colpo di scena, eh vedere crescere insieme zio e nipote. D'altronde la nostra vita è una telenovela. Bella però".

Chissà cosa ne pensa la giovane Aurora che si affaccia oggi sul mondo dello showbiz, va a vivere da sola e passa da una festa ad uno shooting in totale libertà. Sarebbe pronta a prendere il biberon in mano per un figlio suo?

Facebook
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Ti potrebbe piacere anche

I più letti