Luxuryestate.com
Società

Metti una vacanza a casa della star

Dall'attico di Leonardo Di Caprio al ranch toscano di Sting, fino all'appartamento a NY del presidente Obama: tutte le case dei vip in affitto (o in vendita)

Una vacanza nell'attico di Leonardo Di Caprio a New York o nella villa ai piedi del monte Tallac, dove è stato girato il film Guardia del Corpo con Whitney Houston e Kevin Kostner; o ancora un soggiorno nell'appartamento dell'allora studente Obama (poi presidente degli Stati Uniti) o ancora nel ranch toscano di Sting: soggiornare nelle case dei vip è possibile, anche se non per tutti. Per godersi una vacanza da star occorre, infatti, sborsare cifre con parecchi zeri, ma pur sempre inferiori a quelle che servirebbero per comprarle. Non mancano comunque "occasioni", come la casa dove abitò Jimi Hendrix alle Hawaii o quella di Kurt Cobain a Los Angeles, affittabili entrambe a poco più di 100 dollari al notte. Ecco alcune delle dimore da star che si possono affittare (o acquistare).

Airbnb.co.uk
E' stata chiamata "gingerbread house" la casa di Jimi Hendrix alle Hawaii. E' in affitto per soli 108 dollari a notte, tramite il sito di affitti privati Airbnb.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti