Mel B: "Sono stata fidanzata con una donna"
Mel B: "Sono stata fidanzata con una donna"
Società

Mel B: "Sono stata fidanzata con una donna"

L'ex Spice Girl ha avuto una storia gay che è durata quattro anni

Prima di diventare la signora Belafonte, l'ex Scary Spice Mel B, le ha provate davvero tutte. Durante un'intervista a The Guardian la morettina della Spice Girls ha candidamente dichiarato di essere bisex e di aver avuto una storia di quattro anni con una donna

"Ho avuto una relazione di 4 anni con una donna. Ma da 7 anni sono felicemente sposata con un uomo straordinario", ha spiegato la donna. Il fortunato è il produttore cinematografico Stephen Belafonte che vizia la consorte con ogni mezzo e in ogni momento. Viaggi, coccole e ragali da 24 carati sono all'ordine del giorno per Mel B che ha trovato nel marito la metà perfetta della mela. 

"Mio marito - ha spiegato nel corso dell'intervista - è molto spontaneo, è di sostegno, onesto, vero e adora lavorare. In un certo senso è come se avessi sposato me stessa. E ogni tanto la cosa mi dà fastidio."
In particolare i due avrebbero una splendida intesa sessuale e Stephen non avrebbe problemi ad accettare la bisessualità della moglie. "Sono sempre io la prima a fare i complimenti ad una donna- racconta - a dire a mio marito: 'Oh mio Dio, guarda che gambe?'. Oppure, 'Non è fantastica?'. Penso che le donne siano bellissime. Matte, ma bellissime."


Melanie, a 39 anni, è giudice di X Factor UK e di America's got talent e dal 2005 pare aver appeso il microfono al chiodo. A proposito delle sue esperienza gay Mel ha aggiunto: "Non sono mai stata timida o una che si tira indietro. Se volevo provare qualcosa, lo facevo. Ho avuto una fidanzata e con questo?"


E ha poi concluso: "Tutti vedono la parola 'pervertito' come qualcosa di diverso. Non voglio dire a te quale sia la mia perversione o quella di mio marito. Non è nulla di estremo, funziona e basta. Siamo sessualmente molto compatibili. Abbiamo modi di pensare molto simili, ci eccitano le stesse cose".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti