Matrimonio-lampo: lo sposo divorzia il giorno delle nozze
Thinkstock.it
Matrimonio-lampo: lo sposo divorzia il giorno delle nozze
Società

Matrimonio-lampo: lo sposo divorzia il giorno delle nozze

L'uomo non aveva mai visto la futura sposa prima del giorno delle nozze. E' accaduto in Arabia Saudita

Doveva essere il giorno più della loro vita, ma si è trasformato in un incubo: per lei, perché il neo marito ha chiesto il divorzio proprio nel giorno delle loro nozze; per lui, perché evidentemente ha scoperto di aver sposato la donna "sbagliata".

E' accaduto a Medinah, una città nell'ovest dell'Arabia Saudita, dove la coppia aveva appena celebrato il rito che li avrebbe uniti per tutta la vita, almeno nelle intenzioni.

La foto della verità 

Ma nessuno dei due aveva mai visto l'altro. E' accaduto soltanto quando il fotografo ha chiesto ai due novelli sposi di mettersi in posa per la foto tradizionale: ma quando la donna si è tolta il velo che le copriva il volto e ha sorriso, l'uomo ha "fatto un balzo dal disgusto", come racconta il Daily Mail.

Non è andata meglio alla sposa, che è scoppiata a piangere a dirotto, mentre gli invitati hanno cercato di riportare la calma e risolvere "questione". Come riferisce il giornale locale Okaz, lo sposo ha dichiarato di non essere riuscito a vedere la futura sposa, prima del giorno delle nozze, quando però la delusione ha raggiunto livelli tali ha spingerlo a chiedere immediatamente il divorzio.

La "bellezza interiore"

Inutili i tentativi di convincerlo che avrebbe potuto apprezzare la bellezze del carattere della donna, invece che nella sua esteriorità. Sul web, dove la storia è finita immediatamente, si sono scatenati i commenti più disparati: da quelli di chi punta il dito sulla superficialità dei giovani, oggi insensibili ai valori morali, a quelli di coloro che hanno semplicemente augurato alla sfortunata sposa di trovare un marito migliore in futuro. Sempre che lei voglia correre di nuovo il rischio..

Ti potrebbe piacere anche

I più letti