Martina Stella, 30 anni a caccia di un Principe (dai capelli rossi)?
Martina Stella, 30 anni a caccia di un Principe (dai capelli rossi)?
Società

Martina Stella, 30 anni a caccia di un Principe (dai capelli rossi)?

L'attrice festeggia il suo compleanno a Londra proprio nei giorni del gossip che la vorrebbe nuova fiamma di Harry, ci sarà del vero?

Di certo c'è che il 28 novembre Martina Stella compie 30 anni e che, per festeggiare questo importante compleanno, si trova a Londra.

E di certo c'è che qualcuno nelle ultime settimane ha diffuso il pettegolezzo che vorrebbe l'attrice nelle mire di un pezzo da novanta come il Principe Harry d'Inghilterra. Quanto, però, ci sia di vero in questo è tutto da scoprire e dimostrare. Fatto sta che la sua capatina a Londra proprio in questi giorni suona quanto mai sospetta.

Martina, che di "Regale" porta solo il nome di sua figlia, Ginevra, ci ride sopra e affronta questo rumor con ironia. Harry avrebbe addocchiato la bionda interprete ad un evento benefico a Roma e, da allora, non se la sarebbe più tolta dalla testa.

Lui, neanche a dirlo, tace, mentre lei nega tutto dicendo di averlo sì incontrato, ma che in principio non lo aveva neppure riconosciuto.

Fatto sta che adesso Martina è proprio a Londra, tra shopping e - dicono - visite ad agenzie immobiliari. Quanta verità ci sarà in questa storia che potrebbe essere persino più clamorosa di quella tra George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis?

Se così è, prima o poi lo si scoprirà; per il momento Martina valica la soglia dei 30 anni in terra inglese lei, fiorentina doc, tra i volti più apprezzati della commedia romantica made in Italy.

Il suo debutto, ne "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino lo ha fatto quando aveva 16 anni e da allora tra pubblicità, cinema e fiction è sempre stata sulla cresta dell'onda. Madre della piccola Ginevra, nata da quasi due anni e frutto della storia d'amore (finita) con l'hair stylist Gabriele Gregorini, Stella ha già archiaviato due illustri ex: Valentino Rossi e soprattutto Lapo Elkann.

Chissà se il futuro di Martina (e Ginevra) sarà a Corte? Considerando la rigida etichetta inglese è difficile ch un'attrice italiana e per di più mamma single possa entrare nelle grazie di Sua Maestà, ma nelle commedie rosa tutto è possibile e forse il "E vissero felici e contenti..." è scritto nelle Stelle di Martina. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti