Mario Balotelli Fanny Neguesha ritorno di fiamma
Gettyimages
Mario Balotelli Fanny Neguesha ritorno di fiamma
Società

Mario Balotelli torna single: addio a Fanny Neguesha

Dal profilo Twitter dell'attaccante sparite le foto della modella belga. Bookie scatenati - Tutte le donne di SuperMario -

Sparita, svanita, cancellata a colpi di clic. Dal profilo Twitter di Mario Balotelli sono scomparse tutte le immagini felici della sua storia d'amore con Fanny Neguesha, la modella belga con la quale l'attaccante milanista stava da un paio d'anni.

Più di un comunicato ufficiale, sono questi i gesti che sanciscono la fine di un'idillio e l'inizio della caccia ad una nuova fiamma per SuperMario. Se a ciò si aggiunge il fatto che sul profilo di Fanny sia comparsa la scritta 'single' è spiegata la corsa dei bookmakers alla nuova possibile donna del Don Giovanni del pallone.

Tra le 'papabili' compare un'improbabile Selvaggia Lucarelli (quotata a 3); Nicole Minetti (a 10) ed Elisabetta Canalis (a 30); e se la blogger chiosa con una battuta la boutade delle agenzie di scommesse scrivendo su Facebook: "La Gazzetta mi dà come possibile nuova fidanzata di Balotelli con la Minetti e la Canalis. Chi devo querelare???"; appare altrettanto improbabile l'unione con l'ex consigliere regionale felicemente accompagnata da D'Alessio Jr. e tantomeno con la Canalis che se ne sta felicemente a Los Angeles con il suo Brian Perry

Nella fantasia degli scommettitori c'è anche spazio per l'ex Raffaella Fico, pagata, però, 300 volte la puntata. Eppure Balotelli viene dato in partenza per Napoli da Milano, proprio nella città della mamma di sua figlia e, dopo che Mario ha riconosciuto la bambina, dovrà decidersi prima o poi a bussare alla porta e magari anche a riconciliarsi con la Fico. Quale miglior occasione della fine di una storia d'amore, allora, per cercare consolazione tra le braccia (a quanto pare ancora aperte) di Raffaella? 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti