Mario Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha?
Instagram
Mario Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha?
Società

Mario Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny Neguesha?

La modella belga sarebbe volata a Brescia dove si trovava il campione del Liverpool

Mario Balotelli e Fanny Neguesha non riescono proprio a fare a meno l'uno dell'altra. La love story tra la modella e il calciatore si arricchisce oggi di un nuovo e avvincente capitolo. 

Un passo indietro

L'ultima volta li avevamo lasciati freschi di separazione: Mario intento a collezionare flirt con le donne di mezza Inghilterra e Fanny a mettere uno dopo l'altro selfies sempre più sexy e ammiccanti su Instagram. Dopo i numerosi tira e molla che ben si conoscono Fanny e Mario parevano essersi detti addio per sempre, ma così non è.

Viaggio in Italia

Le lingue lunghe del gossip dichiarano di aver visto Fanny arrivare a casa di Balotelli a Brescia lo scorso fine settimana. Il calciatore si trovava in Italia per vedere parenti e amici e sabato scorso, dopo aver passato parte della serata in discoteca con gli ex compagni del Milan, SuperMario sarebbe tornato a casa e lì sarebbe arrivata dopo qualche ora Fanny appena atterrata dal Belgio.

L'una contro l'altra armate

Una manciata di giorni fa Fanny aveva intrapreso una guerra a distanza via Instagram con Teddy Brown, ex playmate che al secolo era già passata dalle lenzuola di Balotelli e che aveva dichiarato a mezzo mondo di essere la nuova Balo-girl. Fanny non l'aveva presa con filosofia e, via social, ne aveva dette di tutti i colori alla presunta rivale prendendosi della "Psicopatica ex fidanzata che fa di tutto per acciuffare di nuovo il suo uomo".

One man show

A bloccare le indiavolate pin up ci ha pensato Mario in persona che ha smentito - sempre via social - ogni presunto flirt con starlette e soubrette britanniche. Che lo abbia fatto per riconquistare la sua Fanny? A giudicare dal ritorno della Neguesha nelle lande lombarde si direbbe di sì.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti