Mariah Carey, forme morbide durante le vacanze a Capri
Twitter
Lifestyle

Mariah Carey, forme morbide durante le vacanze a Capri

Sono lontani i tempi nei quali Mariah era una bomba sexy che faceva impazzire gli uomini anche se, a 45 anni, ancora si difende

Abito lungo, forme ammorbidite, ma un sorriso che non perde fascino. E' questa oggi Mariah Carey, icona sexy degli anni '90, sogno erotico per gli uomini di mezzo mondo ed oggi innamoratissima quarantacinquenne del milionario James Packer, l'uomo che ha riempito il vuoto lasciato dalla fine del matrimonio (che pareva inossidabile) con Nick Cannon dal quale Mariah ha avuto i gemelli Moroccon e Monroe nati nel 2011.

Proprio la doppia (e tardiva) gravidanza ha segnato il fisico della Carey fino ad allora tonico e formoso. Partorire due gemelli a 40 anni non è una passeggiata e le forme dell'artista non sono più tornate quelle di prima.

Lei, dal canto suo, non pare dolersene più di tanto e si gode le vacanze a Capri insieme al facoltoso fidanzato e ai due bambini. Del resto se si hanno 45 anni, due splendidi figli, un fidanzato miliardario e se si è considerate tra le voci più belle di sempre perchè preoccuparsi di qualche chilo di troppo?

(Olycom)

Mariah Carey, 27 marzo 1970. Attrice e cantante statunitense, ha esordito nel mondo discografico nei primi anni '90. Nel '93 il successo con l'album Music Box. La carriera di attrice non è altrettanto fortunata: i suoi film principali, Glitter e Scelta d'onore (2001-2002) andarono male al botteghino con la critica che ha stroncato l'interpretazione della Carey

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro