Manuela Arcuri: "Sì, sono incinta"

L'attrice conferma a Chi l'indiscrezione che circolava da qualche tempo

Manuela Arcuri (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

E' una delle icone per antonomasia della bellezza made in Italy e a 36 anni confessa di aspettare il suo primo figlio. Manuela Arcuri è al settimo cielo e al settimanale Chi dichiara: "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo".

Il padre del bambino è  l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".

“Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”. Poi la Arcuri scherza: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza”.

Manuela, con le sue forme mozzafiato, è uno degli emblemi della bellezza mediterranea e da quando è entrata nel mondo dello spettacolo a soli 15 anni ha fatto sognare milioni di persone. Sebbene abbia lavorato anche nel cinema, deve il suo successo alla televisione in particolare alla fiction Io non dimentico e più di recente a Pupetta - Il coraggio e la passione.

La Arcuri a Chi, inoltre, smentisce di essersi già sposata: “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!”. “In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”. Svela, infine: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui”.

© Riproduzione Riservata

Commenti