Madonna: "Nella vita ho provato tutto, anche le droghe"
Gettyimages
Madonna: "Nella vita ho provato tutto, anche le droghe"
Società

Madonna: "Nella vita ho provato tutto, anche le droghe"

Scandalosa, sexy, intrigante, la regina del pop, a 56 anni, continua a stupire

Ha provato tutto Madonna: uomini, donne, esperienze estreme di varia natura e di differenti tipi e non stupisce che oggi, a 56 anni, ammetta di aver provato anche la droga. Nel corso di un'intervista su Interview Magazine la material girl si è lasciata andare a ruota libera su quello che è stato il primo mezzo secolo di storia dell'unica ed indiscussa regina del pop. "Nella vita ho provato ogni cosa" - ha ammesso - "Anche la droga".

La droga secondo Madonna sarebbe qualcosa che, secondo la gente, sarebbe "spirituale", ma questo sarebbe un concetto fuorviante. 

"Molti si drogano per connettersi a Dio o a qualche altra forma di coscienza superiore", ha spiegato sulla cover di Interview, "ma è solo un'illusione: hai la sensazione di avvicinarti a Dio, invece le droghe ti uccidono". 

Madonna nonostante le quasi 60 primavere si può permettere ancora di posare in topless senza apparire ridicola o fuori tempo massimo, e, per Interview si fa fotografare tra bustini di pelle e autoreggenti in pizzo. Un lusso che si possono concedere in poche, ma lei è una di queste.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti