Madonna/Paola Barale
Madonna/Paola Barale
Società

Madonna confonde se stessa per Paola Barale (e lei risponde così)

Piccola gaffe dello staff della popstar che pubblica una foto della sosia di Maddy al posto dell'originale

"Non fumo ma mi piace accendere il fuoco" scriveva Madonna ieri su Facebook postando una foto anni '90 nella quale fuma una sigaretta.

Uno scatto sensuale ed ammicante a caccia di like. Peccato che il soggetto in questione non fosse Madonna in persona, ma la nostra Paola Barale che, in qualità di sosia di Lady Ciccone ha costruito l'inizio della sua carriera.

Ad accorgersi della gaffe compiuta dallo staff di social media manager di Maddy è stato Rudy Zerby che sotto la foto ha commentato: "Scusi signora volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It's Paola Barale".

Se lo staff di Madonna si è limitato a rimuovere la foto da Instagram i commentatori italiani sono stati più sarcastici e si sono divertiti facendo battute quali: "Per anni hanno dato della sfigata a  accusandola di voler essere , invece scopriamo che è l'esatto contrario", oppure "In fondo nessuno ha mai visto Paola Barale e Madonna nella stessa stanza assieme... Non sto insinuando eh... Però...".

A riderci sopra è anche la stessa Barale che postando una foto dell'originale Evita Peron sui social ha scritto: "Ragazzi, va tutto bene...Che sarà mai un po' di confusione?? #evitaperon"


Instagram
La replica di Paola Barale all'epicfail di Madonna
Ti potrebbe piacere anche

I più letti