Madonna
Madonna/Instagram
Madonna
Società

Madonna in lacrime per il figlio Rocco

Ma il giovane non cede ed è deciso a restare a vivere col padre Guy Ritchie

C'era tutto il dolore di una madre nelle lacrime versate da Madonna dopo aver cantato La vie en rose durante la tappa a Auckland, in Nuova Zelanda, del suo Rebel Tour. "Non sai quanto mi manchi Rocco" ha detto l'artista rivolta al figlio di 15 anni che, dopo le vacanze di Natale trascorse col padre Guy Ritchie, non è più tornato a casa.


Il minore è al centro, ora, di una dura battaglia legale per definirne la custodia.

Madonna, secondo una fonte anonima, avrebbe "Accettato l'idea che Rocco non torni più a New York", ma starebbe lottando affinchè il giovane possa vedere la madre un week end al mese.

La Corte Suprema di Manhattan, infatti, ha rigettato l'istanza avanzata dalla Signora Ciccone che sosteneva la violazione degli accordi di divorzio da parte dell'ex marito che non avrebbe rimandato a casa Rocco dopo le vacanze.

In realtà sarebbe proprio l'adolescente ad aver espresso disagio nel vivere con la madre rifiutandosi di tornare a casa.

Per questo la Corte ha invitato i due ex coniugi a trovare un nuovo accordo che rispetti le volontà del giovane.

Madonna era arrivata ad appellarsi anche all'Alta Corte di Londra accusando Ritchie di rapimento ma, anche in questo caso, i giudici inglesi hanno rigettato l'istanza.

Non sono note le ragioni che hanno spinto Rocco a lasciare il tetto materno per cercare rifugio a casa del padre.

Madonna/Instagram
Madonna
Ti potrebbe piacere anche

I più letti