Festa di compleanno Madonna
Festa di compleanno Madonna
Società

Madonna e Sean Penn, c'è il ritorno di fiamma?

I due illustri ex, dopo 25 anni, si sarebbero riavvicinati

Nel giorno del suo compleanno Madonna aveva condiviso su Instagram una foto ricordo del suo matrimonio con Sean Penn augurando all'ex marito "Felice anniversario".

I due, infatti, si erano sposati proprio nel giorno del compleanno della Ciccone nel lontano 1984. Cinque anni di amore e passione finiti con un divorzio e tanto amaro in bocca.

Madonna, in seguito, mentre continuava a scorrere acqua sotto ai ponti della sua esistenza, ha più volte ammesso che Sean è stato il più grande amore della sua vita nonostante la Ciccone si sia risposata (con Guy Ritchie) abbia ri-divorziato, abbia collezionato figli e amanti in giro per il mondo.

Anche Penn non è stato a guardare. Due figli da Robin Wright, un secondo divorzio e due anni d'amore con Charlize Theron.

Ora, a bocce ferme, i due ex più cool degli anni '80 si sarebbero riavvicinati e sarebbero tornati a sorridere insieme.

Sean, addirittura, avrebbe fatto le valigie e sarebbe pronto a seguire Madonna in giro per l'Europa durante il tour di Rebel Heart. I due cuori ribelli, insomma, si sarebbero ritrovati incrociando quell'inevitabilità dei destini che solo un grande amore sa catalizzare.

1991. Con l’attore Sean Penn, che sarà il suo primo marito (Credits:Olycom)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti