Madonna
Instagram
Madonna
Società

Madonna adotta due gemelle del Malawi

Si chiamano Stella ed Esther, hanno quattro anni e sono orfane

"Spesso mi chiedono perchè ho scelto il Malawi, ma la realtà è che non solo io che ho scelto lui, ma lui me". Parola di Madonna che, tempo fa, spiegava così la relazione profonda che la cantante ha con il Paese africano da cui provengono anche Stella ed Esther, le due gemelle di 4 anni appena adottate dalla pop star.

La notizia era iniziata a circolare qualche settimana fa quando Madonna si era recata in visita alla capitale del Malawi, Blantyre. Alla stampa che chiedeva le ragioni del viaggio i portavoce dell'artista avevano risposto spiegando che Maddy voleva visitare l'ospedale pediatrico locale e verificare i lavori della sua fondazione Raising Malawi istituita nel 2006 per aiutare i bambini orfani del Malawi.

LEGGI ANCHE: "Madonna a Sean Penn, se mi paghi ti risposo"

LEGGI ANCHE: "Madonna difende il figlio Rocco dopo l'arresto"

In realtà, come confermato da Mlenga Mvula, portavoce dell'Alta Corte di Blantyre, Lady Ciccone ha consegnato di persona i documenti per l'adozione delle due bambine ottenendo il via libera delle autorità per il trasferimento delle gemelle negli Stati Uniti.

Madonna è già madre adottiva di Mercy James e David due bambini di 11 anni adottati rispettivamente nel 2009 e nel 2006 ed entrambi provengono proprio dallo stesso Stato africano delle gemelle.

La regina del pop, a 58 anni, ha scelto, dunque, di allargare di nuovo la famiglia e dopo Maria Lourdes e Rocco (figli naturali della cantante) ha dato casa anche alle orfane Stella ed Esther che daranno del filo da torcere a Mercy e David: sei figli per una mamma single; neanche Angelina Jolie era arrivata a tanto, ma nulla è impossibile per una donna con la grinta di Madonna.

Instagram
Madonna in Kenya
Ti potrebbe piacere anche

I più letti