Loredana Lecciso: "Romina Power? Io vado d'accordo con tutti"
Twitter
Loredana Lecciso: "Romina Power? Io vado d'accordo con tutti"
Società

Loredana Lecciso: "Romina Power? Io vado d'accordo con tutti"

Così la compagna di Al Bano commenta la reunion artistica di Carrisi con l'ex moglie

"E' il perno della nostra famiglia super allargata". Così Loredana Lecciso ha parlato di Al Bano durante la puntata di ieri di Domenica Live. Da quando Carrisi e Romina Power si sono riavvicinati dopo 24 anni di gelo tutti avevano detto la loro, tranne Loredana, madre di due dei figli di Al Bano. La soubrette nel salotto dell'amica Barbara D'Urso si è confessata a cuore aperto

Certo, sebbene Barbara D'Urso elogiasse la ritrovata armonia in quel di Cellino San Marco con i cinque figli del cantante e le due mogli uniti tutti sotto lo stesso tetto, Loredana non sprizzava gioia da tutti i pori anche se ha laconicamente commentato:"Io vado d'accoordo con tutti" a proposito del suo rapporto con Romina che dopo 24 anni è ritornata nella tenuta di famiglia e si prepara a cantare con l'ex marito su quel palco dove tutto ebbe inizio.

Più che nei confronti della Power la parole di apprezzamento sono nei confronti di Al Bano del quale Loredana dice: "E' veramente tanto bravo a gestire questa famiglia extra-large. Già in una coppia ci possono essere dei problemi, figurarsi in una famiglia così allargata. Gli voglio molto bene, dal profondo del cuore. E' una persona generosa, che ammiro e che merita tanto affetto. E' il perno della nostra famiglia"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti