Bloggers Flop!!
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Bloggers Flop!!

Il peggio dei look scovati sul web. Si parla di pattern (le fantasie) dei tessuti. Ecco cosa evitare

Oggi inauguro la mia settimanale critica ai look più sbagliati del web. La speranza è che possa essere utile sia alle donne, per capire come non è assolutamente consigliabile farsi vedere in giro, sia agli uomini, per evitare di regalare  imbarazzanti capi di abbigliamento alle loro dolci metà. Filo comune di questo primo articolo è la moda dei pattern ( le fantasie dei tessuti).

1-      Fahion squad by Carolina Engam . Ok, no. I cappotti che sembrano tovaglie o strofinacci per asciugare i piatti lasciateli nel negozio. Non vi azzardate ad uscire con mazzi di rose bianche e rosse stampati su sfondo nero e per di più su un capo dal modello informe. Il colmo? Il prezzo: 496 €. Sono sicura che ci siano tanti modi migliori di questo per spendere quella cifra.

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2-      Keyko Linn. Per la sera, se l’evento è glamour, non sentitevi tentate dall’ uscire di casa in vestaglia. Vero, la seta è morbida e tanto chic, ma se è a fiori su sfondo bianco non mi sembra proprio il caso di indossarla in una situazione che non sia l’andare a dormire. E nemmeno mi sembra oculato spendere 185 €.

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3-      Cheyenne meets Chanel . Evviva le tende damascate sfumate di rosso e arrotolate a mo’ di gonna. Se poi sono di velluto dategli proprio fuoco, soprattutto se costano una cosuccia come 284 €. E perché non abbinarci una maglia in seta a maniche lunghe che sembra una tela astratta da 338 €?

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4-      The blond salad. Sono rimasta un po’ interdetta dai calzini bianchi alla caviglia. Poi il mio sguardo si è spostato sempre più in alto, per rimanere bloccato su un pigiamino azzurro pastello tagliato sotto il seno con stampe infantili che fa proprio a pugni con la sexy posa della blogger. Non è dato sapere il prezzo di questo pezzo di alta moda, ma spero vivamente per lei che sia inferiore ai 20 €.

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Per evitare codeste accozzaglie, ecco la mia proposta. Se vi piacciono molto i tessuti stampati, non mixateli tra loro ed accostateli sempre a dei colori sobri e neutri come il panna, che smorza questo blu navy ricoperto di catene d’oro e da inserti animalier fucisa. Una fantasia così colorata deve decisamente essere l’unica protagonista. Ah dimenticavo! Il prezzo di maglia e gonna insieme non supera i 50€.

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Martina Panagia

Nata a Roma da genitori napoletani, è cresciuta e vive a Milano. Attrice e conduttrice, è stata il volto di numerosissime campagne pubblicitarie, una su tutte la campagna NESPRESSO con George Clooney. Nella sua carriera, da segnalare anche il film "Ti stimo Fratello" con Diego Abatantuono, il  programma di Gene Gnocchi "L’Almanacco del Gene Gnocco" in onda su Rai 3, la conduzione come  Vj di ALL MUSIC di due programmi musicali, la co-conduzione in Cani Gatti & altri amici su Rai 2 e di Real School su Rai Educational.

http://www.martinapanagia.it/

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